Resi e Cambio Taglia

RESI

Hai il diritto di rescindere il contratto di acquisto entro 14 giorni. 

Per effettuare un reso è necessario accedere tramite il proprio account alla sezione resi, scaricare e compilare il modulo e inviarlo  alla mail shop@forceteksport.it. Compilare il modulo in ogni sua parte, ti chiediamo di indicare i motivi del recesso per consentirci di migliorare il nostro servizio e procedere al rimborso. Il diritto di recedere dal contratto inizia dalla data in cui la merce viene consegnata. La rescissione del contratto di acquisto non è possibile se le merci sono state danneggiate in alcun modo dal consumatore (ad esempio, merci sporche, ecc.). Si prega di non rimuovere le etichette dalla merce finché non si è certi di voler conservare la merce. 

Il reso è gratuito in Italia e sarà corrisposto a titolo di rimborso il prezzo del prodotto. 

ATTENZIONE!  Consigliamo una spedizione tracciabile così da poter controllare lo stato della spedizione. Non siamo responsabili di errori nella compilazione della spedizione o dei danni imputabili al vettore incaricato del trasporto.

Gli articoli resi devono essere integri, non danneggiati e non utilizzati, con etichetta, cartellino e scatola originali.

Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dall’arrivo del prodotto nel nostro magazzino e sarà corrisposto con lo stesso metodo usato per il pagamento. Dopo aver ricevuto il pacco con il tuo reso presso il nostro magazzino, ti invieremo una notifica di annullamento via e-mail con la conferma della ricezione del pacco e il riaccredito del prezzo del prodotto reso. Qual ora il reso risultasse danneggiato l’importo del rimborso varierà in base all’entità del danno.

Se hai pagato con carta di credito o di debito, accrediteremo l’importo sulla carta usata per l’acquisto. Se hai pagato tramite PayPal, accrediteremo l’importo sul tuo conto PayPal.

Ci riserviamo il diritto di accettare la rescissione del contratto solo se le merci sono state restituite nel loro stato originale (compreso l’imballaggio di vendita e spedizione).

CAMBIO TAGLIA

Se hai necessità di cambiare taglia, compila il modulo inserendo come codice la voce corretta e la taglia desiderata, segui le istruzioni e appena riceveremo il prodotto da cambiare (dopo averlo esaminato) procederemo a inviarti la taglia che hai indicato. 

Attenzione! La spedizione di ritorno del prodotto sarà a cura del cliente, provvederemo poi a nostre spese a inviarvi la taglia corretta che avete indicato. È possibile effettuare un cambio taglia per prodotto. Consigliamo una spedizione tracciabile così da poter controllare lo stato della spedizione. Non siamo responsabili di errori nella compilazione della spedizione o dei danni imputabili al vettore incaricato del trasporto.

Per ogni necessità contattare il Servizio Clienti alla mail shop@forceteksport.it.

A CHI INVIARE IL RESO/CAMBIO?

L’idirizzo è:
La Griffe srl
Contrada San Salvatore scn
63086 – Force -AP

Scarica il Modulo di reso qui.
Scarica il Modulo di cambio qui.

× Come possiamo aiutarti?