100% made in Italy

Proteggiti per un anno e sostieni l’Italia

Ogni maschera include 30 filtri TNT tristrato lavabili fino a 5 volte. Il filtro può essere lavato ogni 2 giorni (uso standard della maschera) e sostituito con uno nuovo ogni 10 giorni. Infinity mask + 30 filtri a € 29,90  ti protegge per un anno ( meno di € 0,10 cent. al giorno).

La nostra forza non è solo nel filtro che può essere sostituito e lavato a 60° fino a 5 volte ma la maschera stessa è stata progettata e realizzata per durare nel tempo. Il design innovativo, la rende perfetta per essere indossata in ogni ambito della vita quotidiana, mentre fai sport o vai a lavoro.

La forma ergonomica tridimensionale e la leggerezza del materiale con cui è realizzata, fanno si che Infinity Mask si adatti perfettamente al volto e permetta di respirare senza avere la sensazione di soffocamento anche durante l’attività sportiva.

Il polipropilene, materiale di cui è costituita la maschera, viene usato anche in ambiente medico grazie alle sue caratteristiche di idrorepellenza e non proliferazione dei batteri.

Infinity Mask è disponibile anche nella taglia bambino adattandosi all’ovale del viso e lasciando loro tutta la libertà di muoversi e giocare.

infinity mask
181207_5_2682

MASCHERA

Realizzata con tecnologia 3D absolute-no-seams senza cuciture, composta da polipropilene ad alta resistenza, ipoallergenico additivato con anti batterico/anti odore, lavabile a 60° C e sanificabile con disinfettanti. Il tessuto è certificato Oeko-Tex standard 100 classe II e dermatologicamente testato per il contatto con la pelle.
85% polipropilene, 10% poliammide, 5% elastan

FILTRO

1° strato: TNT in polipropilene biocompatibile da 30 gr mtq
2° strato: membrana impermeabile traspirante in ePTFE da 12 gr mtq
3° strato: TNT in polipropilene biocompatibile da 30 gr mtq

Caratteristiche

design ergonomico

Design ergonomico tridimensionale

Infinity Mask si adatta perfettamente all’ovale del viso. Essendo sagomata anatomicamente , mantiene la sua posizione e consente libertà di movimento

traspirante

Traspirante e leggera

Assicura un sufficiente flusso di aria alle persone che svolgono attività sportive leggere. Evita la spiacevole sensazione di soffocamento

idrorepellente

Idrorepellente

Il tessuto non assorbe e non trattiene l’acqua al suo interno o sulla superficie. Asciuga rapidamente.

lavabile

Filtro lavabile

Il filtro removibile è lavabile a 60° e mantiene le sue caratteristiche di impermeabilità sino a 5 lavaggi dopodiché deve essere sostituito

dermatologicamente testata

Dermatologicamente testata

Il tessuto è certificato Oeko-tex Standard 100 classe II e dermatologicamente testato per il contatto con la pelle. Non provoca allergie.

resistente

Resistente

Infinity Mask è infinita in quanto la resistenza all’abrasione è altissima, tre volte superiore rispetto al cotone. Certi della sua resistenza al tempo e ai lavaggi, offriamo una garanzia di 3 anni. Il prodotto può essere usato senza filtro per sport invernali o necessità di protezione da agenti atmosferici. 

double side

Double face

Infinity Mask contiene in sé due anime. Indossa il lato scuro quando sei a lavoro o dai un tocco di colore al tuo tempo libero semplicemente girando la maschera.

made in italy

Made in Italy

La mascherina, è realizzati in Italia, nel cuore delle Marche.

La mascherina filtrante è destinata ad uso civile

Non è un dispositivo di protezione individuale / dispositivo medico
Non utilizzabile in ambienti clinici
COME INDOSSARE LA MASCHERA
lavare-le-mani

1. Lava bene le mani con sapone o disinfettante

togliere

2. Prendi la maschera dagli anelli e posizionali attorno a ciascun orecchio

indossare

3. Aggiusta la maschera sul viso in modo che copra naso e bocca

non-toccare

4. Evita di toccare il davanti della maschera mentre è indossata

COME RIMOUVERE LA MASCHERA
lavare-le-mani

1. Lava bene le mani con sapone o disinfettante

non-toccare

2. Non toccare il davanti della maschera, prendila dagli anelli intorno alle orecchie

togliere

3. Tenendo entrambi gli anelli rimuovila delicatamente

lavare-le-mani

4. Metti la maschera in lavatrice e lava bene la mani con sapone o disinfettante

COME INSERIRE IL FILTRO

FAQ

MASCHERA

Le spese di spedizione sono incluse?
No, ogni maschera viene venduta con 30 filtri + spedizione

In quanto tempo avviene la consegna?
I nostri prodotti vengono consegnati in 24/48 ore da DHL tramite spedizione tracciabile.

Di quale materiale è fatta?

La maschera è realizzata con tecnologia absolute no seams senza cuciture, composta da polipropilene ad alta resistenza, ipoallergenico additivato con anti batterico/anti odore, lavabile a 60° C e sanificabile con disinfettanti. Il tessuto è certificato Oeko-Tex standard 100 classe II e dermatologicamente testato per il contatto con le pelle.

Quanto dura?

Come dice il nome la sua durata è infinita e offriamo una garanzia di 3 anni.

È lavabile?

La mascherina è lavabile a 60°, sanificabile con cloro, disinfettanti e alcol, non rilascia colore ed ha una elevata resistenza alle abrasioni. Importante: NON stirare.

Può essere indossata tutto il giorno?

Certamente, la sua costruzione 3D la rende perfetta per essere indossata, garantendo il massimo comfort mentre fai sport o vai a lavoro.

Le mascherine sono taglia unica?
No, sono disponibili in 3 diverse misure: S/M/L  per favorire il comfort, una maggiore aderenza al viso e una maggiore barriera contro la diffusione delle goccioline respiratorie.

Come posso scegliere la taglia giusta?
Abbiamo predisposto 3 diverse taglie in base alla grandezza del viso, per assicurare il massimo comfort e aderenza

La taglia S è indicata per le donne con un ovale del viso piccolo

La M è a metà fra la taglia da donna e quella da uomo ed è indicata per le donne che vogliono una minore aderenza al viso o viceversa per gli uomini che desiderano una maschera più stretta del normale.

La taglia L è indicata per gli uomini.

Le mascherine sono certificate CE?
No, le mascherine non sono certificate CE. Tuttavia in base a quanto previsto dall’art. 16, comma 2 D.L. 18/2020 e successiva circolare del Ministero della Salute, le mascherine filtranti possono essere prodotte e commercializzate in deroga, per uso sia in ambito personale che in ambito lavorativo, entro i limiti previsti dalla normativa e sempre che sia possibile mantenere la distanza minima richiesta. Unico limite richiesto dalla vigente normativa è che le mascherine non arrechino danni alla salute del consumatore (sia il tessuto del filtro che della maschera, sono certificati Oeko-Tex standard 100).

Quale capacità filtrante hanno le mascherine?
Le mascherine non sono al momento certificate secondo il sistema di classificazione FFP e dunque non è possibile stabilire la capacità filtrante delle stesse. 

Comunque grazie al filtro sostituibile in TNT con membrana impermeabile sono in grado di limitare la diffusione delle goccioline respiratorie (droplet) e possono contribuire a ridurre la diffusione del contagio, proteggendo le persone intorno a noi.

Quali sono le differenze, a livello di protezione, tra le mascherine normali in cotone o poliestere o nylon senza filtro TNT?
Le mascherine normali (senza filtro) limitano parzialmente la diffusione delle goccioline respiratorie, mentre quelle dotate di filtro TNT con membrana garantiscono un maggiore filtraggio.

Le mascherine sono un presidio medico-chirurgico?
No, le nostre mascherine non sono un presidio sanitario. Sono tuttavia una barriera che limita la diffusione delle goccioline respiratorie e della nebulosa. 

L’uso della mascherina non può in alcun modo sostituire quanto disposto dalle autorità competente, mantenete una distanza di almeno un metro dalle altre persone!

Posso effettuare il reso dell’ordine?
Sì, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità dei prodotti restituiti, effettueremo il rimborso dell’ordine tramite la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

FILTRO

A cosa serve il filtro?

La membrana è impermeabile e serve a prevenire la diffusione di particelle di aerosol all’esterno. La maschera ha un’ottima capacità filtrante verso l’esterno e ridotta capacità dall’esterno verso chi la indossa. Se ben indossata è molto efficace nella prevenzione perché impedisce a chi la indossa di contagiare altre persone. Per proteggersi dal virus è necessario indossare una mascherina FFP2 o FFP3.

Di quale materiale è fatto?

Il filtro in TNT è composto da TRE STRATI assemblati in laminazione a doppio passaggio con tecnica hot melt:

1° STRATO: tessuto non tessuto in polipropilene biocompatibile da 30 gr mtq

2° STRATO: membrana impermeabile traspirante in ePTFE da 12 gr mtq

3° STRATO: tessuto non tessuto in polipropilene biocompatibile da 30 gr mtq

Quanto giorni durano i filtri TNT?
I filtri dovrebbero essere lavati dopo un giorno di utilizzo e vanno sostituiti dopo 5 lavaggi per garantire l’impermeabilità della membrana. Sul nostro sito sono disponibili set di filtri sostitutivi a basso costo.

È lavabile?

Il filtro removibile è lavabile a 60° C e mantiene le sue caratteristiche di impermeabilità sino a 5 lavaggi prima di dover essere sostituito. Il filtro è certificato Oeko-Tex standard 100 classe II.

In quanto tempo avviene la consegna?

I nostri prodotti vengono consegnati in 24/48 ore da DHL tramite spedizione tracciabile.

Specifiche tecniche del filtro a 3 strati :

UNI EN ISO 811:2018
Test pressione idrostatica su originale  >4000 mm
Test pressione idrostatica dopo 5 lavaggi a 60°c  >4000 mm

UNI 4818-26:1992
traspirazione  : 900 gr/mq*24h

UNI EN ISO 11092:2014
ret – resistenza alla traspirazione : 4  mq*pa/w

UNI EN ISO 9237:97
permeabilita’ all’aria : 6 lt/min

 

INFORMAZIONI

Si rimanda alle raccomandazioni del Ministero della Salute. (http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus).

In conformità alla circolare del Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020) che introduce, in riferimento all’articolo 16, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020, n.18, la possibilità di utilizzo di mascherine di tipo filtranti da parte di “tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, ai quali è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza Covid-19”.

​Non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale.

× Come possiamo aiutarti?